Reclamo N° 148607

Danilo
26 Aprile 2019
Ho comprato online una macchina del caffè automatica krups sul sito 'thefoxone'. Ordinata il 3/4 e arrivata il 17/4. All'apertura dello scatolone la macchina risulta essere imballata con scottex, quando l'abbiamo aperta tutta abbiamo trovato graffi profondi, evidenti segni di usura, sporca di latte e caffè. Abbiamo chiamato subito e contestualmente inviato una mail con delle foto dimostrative. Il centralinista è stato molto scortese e maleducato e ci ha lasciati in sospeso, attaccandomi addirittura in faccia. Ho richiamato insistentemente nei giorni successivi e ha continuato ad essere scortese ed a dire che dovevo attendere una loro chiamata. Oggi, dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto notizie e neanche rispondono più al telefono. Ho mandato altre mail ed anche una PEC, ma niente. Spariti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239