Reclamo N° 77148
Sarah
20 Dicembre 2017
Ho comprato sul sito Plazalo.it un telefono.
Il giorno 5 dicembre ho scritto una mail perché mi è stato consegnato il modello diverso.
Loro mi hanno risposto che purtroppo il modello da me comprato non c'era più e che tanto era simile.
Allora gli ho risposto e questa volta hanno detto che la settimana dopo sarebbero arrivati altri telefoni e me lo mandavano.
Il giorno 13 dicembre ho di nuovo scritto chiedendo aggiornamenti perché il corriere era passato a prendere il pacco per la restituzione e loro mi hanno risposto che entro martedì mi sarebbe arrivato il telefono giusto.
Oggi, mercoledì 20 dicembre, gli ho scritto perché non mi è stato consegnato nulla e loro mi hanno risposto che devo attendere dopo Natale.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18