Reclamo N° 77149

Sarah
20 Dicembre 2017
Ho comprato sul sito Plazalo.it un telefono. Il giorno 5 dicembre ho scritto una mail perché mi è stato consegnato il modello diverso. Loro mi hanno risposto che purtroppo il modello da me comprato non c'era più e che tanto era simile. Allora gli ho risposto e questa volta hanno detto che la settimana dopo sarebbero arrivati altri telefoni e me lo mandavano. Il giorno 13 dicembre ho di nuovo scritto chiedendo aggiornamenti perché il corriere era passato a prendere il pacco per la restituzione e loro mi hanno risposto che entro martedì mi sarebbe arrivato il telefono giusto. Oggi, mercoledì 20 dicembre, gli ho scritto perché non mi è stato consegnato nulla e loro mi hanno risposto che devo attendere dopo Natale.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239