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Enrico
12 Novembre 2018
Ho comprato un articolo (frigorifero HotPoint Ariston) sul sito online dell'Unieuro il 27/08/2018; arrivato l'articolo dopo 2 settimane, oggi il 12/11/2018 il frigo si è rotto, e non funziona più, nel senso che non fa più freddo! ho chiamato Unieuro al numero verde e mi hanno detto che l'assistenza la fa direttamente Hotpoint.
Cosi chiamo direttamente la Hotpoint per aprire la pratica di assistenza e mi hanno dato l'appuntamento tra 3 SETTIMANE! dicendogli che non posso rimanere senza frigo per 3 settimane, l'unica risposta che ho ricevuto è stata che il centro di parma è oberato di assistenza (sarà vero?) e gli ho detto di mandarmi uno di reggio emilia che è vicino, ma niente, mi hanno detto che deve essere un centro di zona.
Tra l'altro a pensare male spesso si fa bene, sono le stesse 3 settimane che ho aspettato il frigo dopo l'acquisto.
mi sono fatto dare il numero verde del centro reclami che non serve a nulla perchè mi hanno detto la stessa identica cosa e che non ci possono fare nulla perchè le date sono quelle. e hanno aperto una non precisata segnalazione per richiedere un anticipo di appuntamento e che cadrà sicuramente nel nulla come moltissime altre volte.
Ora... io ho acquistato un prodotto ad agosto mi si rompe dopo 2 mesi e o una assistenza dopo 1 mese?
mi chiedo se questo sia legale, visto che se ne approfittano e se ne lavano le mani. prima danno un prodotto difettoso e poi con tutta la calma del mondo faranno assistenza che poi.... verrano a VEDERE e poi chissà quando me lo riporteranno a questo punto !!!! e saremo sotto le vacanze natalizie!!!
vi prego aiutatemi, sono un semplice cittadino, e ho speso 600€ per quel prodotto che per la mia condizione economica è moltissimo. e ora la hotpoint mi fa rimanere senza assistenza per 3 settimane senza possibilità di fare nulla!