Reclamo N° 131050

Guglielmo
29 Novembre 2018
Ho comprato un mobile dell'ikea che non essendo in negozio ( per scelta di marketing) ma disponibile solo attraverso acquisto online sono stato costretto a chiedere la consegna a domicilio. L'acquisto è stato registrato il 15 di ottobre ma ancora ad oggi non mi è arrivato tutto l'ordine. Sono stati fatti 3 ordini, di cui il primo non mi è arrivato nulla ( fatto il 15 ottobre e con consegna prevista il 18 dello stesso mese) nonostante abbia chiamato insistentemente il servizio post vendita per sapere cosa fosse avvenuto ma la risposta era sempre aspetti un'altra settimana. La seconda volta dopo una settimana mi è arrivato solo la metà dell'ordine e l'ikea ancora una volta non mi riesce a far sapere il motivo e sono costretto a rifare l'ordine di nuovo. Quindi ora sono al terzo ordine e di nuovo non stanno minimamente rispettando i tempi che hanno dichirato e continuano a non darmi nessuna notizia sul carico! Io sono disperato e vorrei sapere se potete aiutarmi.
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