Reclamo N° 129369

Alfredo
14 Novembre 2018
HO comprato un oggetto su Internet. La consegna èstata affidata a GLS. MI è arrivata una mail dal sito dell'acquisto che c'era un problema con la consegna dovuta a imprecsioni sull'indirizzo. Ho fornito a GLS sia con form dedicato che tramite mail alla sede di Genova fornendo tutti i dati. Nonostante questo, nessuno mi ha contattato, e dopo 7 gg di giacenza (dal sito non si poteva capire dove fosse il pacco, ma era a Genova alla cui sede avevo scritto) il pacco è stato restituito al mittente. Ora GLS si mi ha scritto che si scusa, ma, nonostante la mia segnalazione fosse arrivata prima che il pacco fosse riconsegnato, non ha fatto nulla per intercettare il pacco e consegnarmelo ed ora l'ha restituito al mittente. La sede di Genova (a cui ho sscritto la prima volta ad Ottobre) non ha neppure riconosciuto il suo errore e mi ha solo comunicato oggi che il pacco è stato restituito. GLS deve ritirare di nuovo il pacco e consegnarlo a sue spese. Hanno un sistema di qualità che fa schifo. nessuno mi ha mai risposto al telefono dopo aver passato più di un'ora in attesa. Neppure adesso il customer Service risponde dalla sede di Milano. Sono patetici e gli devono ritirare le certificazioni di qualità (ammesso che le abbiano) che hanno. Per favore fatemi sapere se potete intervenire. Ho tutte le mail a supporto di quanto dico Grazie
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