![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Veronica
07 Aprile 2017
Ho comprato un telefono cellulare Iphone 5c dal seguente sito https://www.granderisparmio.it in data 14/05/2016.
Quando ho acquistato il telefono, il primo prodotto che mi è arrivato dopo circa un mese dalla data di acquisto aveva un problema software e solo grazie a diverse interazione (poco professionali perchè via messagistica facebook) sono riuscita, dopo un ulteriore mese, a farmi sostituire il prodotto.
In data 1/02/2017 ho contattato l'assistenza del sito e-commerce poichè anche questo secondo prodotto ha iniziato ad avere problemi con il touchscreen ed era in garanzia fino al 14/05/2017. Il venditore si è rifiutato di riparare il prodotto adducendo come scusa che il precedente prodotto acquistato - sostituito perchè non funzionante - era ancora associato al mio account Icloud e quindi finchè non fosse stato sbloccato non avrebbe potuto procedere alla sostituzione del secondo telefono. Nonostante la mia piena collaborazione per sbloccare il primo apparecchio (arrivata fino a fornirgli la password del mio account), non sono riusciti a sbloccare il primo telefono. Ho cercato di contattarli ancora per avere comunque la sostituzione del secondo prodotto, ma non mi hanno più risposto.