Reclamo N° 147045

Angelo
10 Aprile 2019
Ho comprato uno smartphone su EBAY in data 13/08/2018 al costo di 119,99. Dopo qualche mese ha smesso di funzionare. Ho contattato il venditore su ebay poichè il telefono è ancora in garanzia ma non mi aveva risposto. Così avevo fatto una contestazione su PAYPAL. Il venditore mi aveva risposto dicendomi di spedire il telefono ad un determinato indirizzo e che avrebbe aggiustato il telefono o al limite mi avrebbe fatto un rimborso. Io l'ho spedito in data 01/02/2019 e quindi ho evitato di convertire la contestazione in reclamo su PAYPAL, ma non ho avuto più notizie. Ho provato molte altre volte a contattare il venditore ma non risponde più.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239