![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Luigi
01 Gennaio 2019
Ho comprato via internet un radiatore, per la mia automobile, sul sito Auto-doc.it il giorno 12/11/2018,(N°cliente 813933 ; N° ordine 14984356) per 62,30E . Con a mail del 17/11/2018 mi si informa che il mio ordine é stato spedito con corriere GLS il 13/11/2018 (N°tracciamento pacco 102944335077) e che la consegna era prevista inizio settimana successiva.
Attesa invano . A seguito di mie mail di protesta del 15/11;24/11; e 19/12/2018 ricevo prima una mail del 27/11/2018 in cui mi si diceva che il pacco verra consegnato entro 24/48 ore lavorative (6 giorni) , poi con una mail del 20/12/ 2018 mi informavano di aver aperto un reclamo alla GLS per la ricerca del pacco . A tuttoggi (quasi 2 mesi) non ho ricevuto niente . Vorrei che almeno mi venissero restituite le mie 62,30E.
Distinti saluti
Luigi Lupiccio