Reclamo N° 134192

Luigi
01 Gennaio 2019
Ho comprato via internet un radiatore, per la mia automobile, sul sito Auto-doc.it il giorno 12/11/2018,(N°cliente 813933 ; N° ordine 14984356) per 62,30E . Con a mail del 17/11/2018 mi si informa che il mio ordine é stato spedito con corriere GLS il 13/11/2018 (N°tracciamento pacco 102944335077) e che la consegna era prevista inizio settimana successiva. Attesa invano . A seguito di mie mail di protesta del 15/11;24/11; e 19/12/2018 ricevo prima una mail del 27/11/2018 in cui mi si diceva che il pacco verra consegnato entro 24/48 ore lavorative (6 giorni) , poi con una mail del 20/12/ 2018 mi informavano di aver aperto un reclamo alla GLS per la ricerca del pacco . A tuttoggi (quasi 2 mesi) non ho ricevuto niente . Vorrei che almeno mi venissero restituite le mie 62,30E. Distinti saluti Luigi Lupiccio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239