Reclamo N° 105858

Stefania
30 Giugno 2018
Ho disdetto in anticipo da lì abbonamento vodafone tv e station per disservizio(già fatto presente pii volte alla stessa azienda)decido di recedere chiamando il servizio clienti chiedendo appunto quale fosse poter da seguire e le penali da pagare..mi era stato detto che la penale era di 125 € Faccio tutto come descritto da loro rimuovendo gli apparecchi in casa a partire dal 1 giugno. In settimana mi arriva la fattura di ben 201 euro da pagare con ali interno solo la penale della vodafone tv;contatto nuovamente il centro assistenza dove mi dicono che arriverà ulteriore fattura con circa 300/400 euro di penale da pagare per la linea fissa ed internet. Mi sembra una assurdità che mi metterà in grande difficoltà..mi sembra un costo eccessivo per una disattivazione di un servizio che poi non ce stato viste le mie notevoli chiamate per problemi. La vodafone ha assunto una posizione tale per cui sembrerebbe possa fare tutto ciò... Aiutatemi...Non ho intenzione di pagare così tanto..mi sembra abuso di potere
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239