Reclamo N° 148134

Sara
20 Aprile 2019
Ho effettuato acquisto di un orologio sul sito di Privalia in data 18 febbraio. La spedizione era assicurata tra il 22/02 e l 11/03 come anche precisato sulla mail relativa all'ordine. Dopo mia richiesta di spiegazione inviata tramite sito l 11/03 mi hanno inviato una mail automatica dove avvisavano che l'ordine aveva subito dei ritardi di 10 gg. Attendo e ricontatto sempre tramite sito ma le risposte sono tutte automatiche e vaghe, citano tutte le stesse parole in sintesi "stiamo verificando". L 8 Aprile richiedo rimborso e mi viene risposto cosi: "ci dispiace informarti che per motivi logistici non possiamo emettere un rimborso prima di avere costanza di che il tuo ordine non verrá consegnato. Non appena il dipartimento corrispondente ci dará le informazioni relative all'incidenza del tuo ordine, ti informeremo tramite email." Il 17 Aprile facendo delle ricerche trovo il n. e chiamo il servizio clienti, mi viene risposto nuovamente che sono in corso delle verifiche, al mio incalzare mi dice che vede chiusa la posizione e che quindi probabilmente il rimborso mi viene fatto, ad oggi ancora non ho ricevuto nemmeno una comunicazione ufficiale mezzo mail. Mi viene suggerito di scrivere una mail diretta al seguente indirizzo [email protected] La scrivo e la invio, comunicando la mia intenzione di rivolgermi al servizio consumatori e successivamente ad un legale. Ad oggi nessuna mail, nessun contatto ed ancora nessun rimborso. Dal 18 febbraio! Spero mi possiate aiutare.
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