Reclamo N° 136131

Chiara
15 Gennaio 2019
Ho effettuato acquisto sul sito Avilia, il prodotto mi è stato consegnato prestissimo.Purtroppo mi sono accorta che avevo ordinato per errore un modello sbagliato e cosi ho contattato il servizio clienti x sapere come procedere. al numero non risponde mai nessuno e si viene rimpallati continuamente. Ho inviato una email alla quale non ho avuto risposta. Consultando le procedure per recedere a avere il rimborso ho inviato il modulo per raccomandata (anticipandolo anche per email) x informarli della mia volontà di recesso e per sapere dove dovevo spedire a mio carico il prodotto. Non mi ha mai risposto nessuno.Come devo fare adesso? entro quanti gg il venditore ha l'obbligo di rispondermi?se non lo fa come devo procedere per esser rimborsata? a chi mi devo rivolgere? grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239