Francesca
31 Gennaio 2019
Ho effettuato in data 05/01 un ordine sul sito g-star.com; il pacco mi è stato consegnato correttamente ma il capo mi stava piccolo. Decido allora di restituirlo ma avevo sbadatamente buttato via l etichetta precompilata per un eventuale reso che si trovava all interno della scatola. Ho contattato allora il servizio clienti, in modo che mi inviassero una nuova etichetta di reso, per ben 4 volte ma solo le ultime due sono state aperte le pratiche 00313522 datata 25/01 e 00316499 datata 29/01 con la seguente mail: Gentile cliente,
Grazie per aver contattato G-Star.com.
Con questa e-mail le confermiamo la ricezione del suo messaggio ed le confermiamo la crezione della richiesta di supporto numero .......
Le risponderemo il prima possibile, entro un giorno lavorativo.
Speriamo di averla informata sufficientemente.
Distinti saluti,
g-star-raw
Servizio client G-Star
Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta ed è impossibile contattarli se non tramite il form sul loro sito o il seguente indirizzo mail: [email protected]
Non vorrei che, dal momento che non mi rispondono, scaduto il periodo di 30 giorni utile alla restituzione, non mi sia più permesso di effettuare il reso.