Reclamo N° 87298

Fabio
21 Febbraio 2018
Ho effettuato in marzo 2017 sul sito www.privatefloor.com un ordine (il numero 143547) per il quale ho effettuato il pagamento di € 777,96 tramite bonifico. La fattura inviatami è la numero 95510, e riguarda l'acquisto di un armadio. Per la consegna dell'armadio era stata prevista la data del 31 maggio 2017. Dall'epoca, una serie di rinvii, ritardi, comunicazioni che promettevano l'arrivo dell'armadio entro il 10 agosto, poi il 17 settembre. Alla fine ho disdettato l'ordine e richiesto il rimborso, coerentemente con quanto previsto dalle condizioni generali di contratto. Il loro servizio clienti mi ha chiesto le coordinate bancarie per il rimborso, che sarebbe stato effettuato entro 30 giorni, trascorsi inutilmente. Ho effettuato numerosi solleciti, via mail (non è noto un canale telefonico), senza ottenere più alcuna risposta. Contattati via chat presente sul sito, appena scrivo il numero dell'ordine la chat viene chiusa dall'operatore. Da quanto ho compreso il sito è gestito in Irlanda.
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