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Elisa
23 Gennaio 2019
Ho effettuato l'acquisto di un notebook su un sito di e-commerce, Cprice.it, il 26 novembre 2018. Il 5 dicembre, lo stato dell'ordine risulta essere "in preparazione". Sta di fatto che, da quel giorno in poi, nessun ordine è stato spedito. Numerose sono state le mie email di lamentela; le risposte ricevute lamentavano di ritardi dovuti all'elevato numero di ordini difficilmente gestibili e mi invitavano a pazientare. Al che, il 3 gennaio 2019, ho richiesto l'annullamento dell'ordine e il conseguente rimborso dei miei 321€. Loro annullano l'ordine e mi dicono di aspettare i tempi bancari pari a 15 giorni lavorativi. Ad oggi, 15esimo giorno lavorativo, non ricevo nulla. Li contatto e mi rispondono dicendo: "abbiamo netti ritardi di gestione dovete avere solo un poco di pazienza
il nostro lavoro sta proseguendo". Ciò mi lascia immaginare che nessuna pratica di storno sia stata avviata.