Reclamo N° 48070

Aòessandro
26 Aprile 2017
ho effettuato l'ordine di un ricambio auto in data il 21.11.2016 ed eseguito il pagamento tramite bonifico bancario come richiesto dal venditore per l'intero importo nella stessa data. Il sito dove ho eseguito l'ordine www.pezzidiricambio24.it e telefonando al numero telefonico unico 0694803803 ho concluso l'acquisto. Il ricambio è arrivato in data 29.11.2016 e nello stesso giorno è stato montato sulla vettura. Dopo il montaggio il ricambio è risultato non funzionante è ho immediatamente segnalato la cosa al venditore attivando la procedura in garanzia prevista rispedendo il ricambio a mie spese al venditore che in data 30.11.2016 mi comunica di avere ricevuto il ricambio da me segnalato difettoso e che le loro procedure prevedono il controllo dello stesso da parte del produttore per il riconoscimento della garanzia. Nel frattempo il proprietario della vettura da me in riparazione ha voluto rimontata la vettura con suo vecchio ricambio e non ha voluto più riparare la vettura. Pertanto dopo ripetute e-mail di richiesta di rimborso dell'importo del ricambio e delle spese da me sostenute e una ulteriore pec con le richieste dei danni subiti inviata da me in data 31.03.2017 siamo ancora in attesa di avere rimborsato anche solo il costo del ricambio da noi pagato. In attesa di un cortese riscontro porgiamo saluti.
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