Reclamo N° 150797

Marcello
16 Maggio 2019
Ho effettuato l'ordine su phonstrikeshop.com in data 25/3. Pagamento immediato con carta di credito. Spedizione stimata da loro sito e da cronologia dell'ordine dal 2/04 al 10/04. Dopo diverse chiamate di sollecito in data 23/04 Ho richiesto il rimborso. In data 26/04 hanno modificato lo stato dell'ordine in "richiesta di romborso" comunicandomi che mi avrebbero rimborsato entro 14 giorni. In data 15/05 non avendo ancora ricevuto il rimborso sollecito nuovamente e mi chiedono ulteriori 48 ore. Allo stato attuale delle cose cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239