Reclamo N° 162870

Giulia
06 Settembre 2019
Ho effettuato un acquisto dal sito Carethy in data 23/07/2019, pagando tramite carta prepagata sul loro shop online. il codice di tracking non è mai risultato attivo. Dopo numerosi solleciti per averne uno corretto, in data 02/08/2019 l'assistenza clienti mi ha comunicato che la mia spedizione era stata smarrita dal vettore e che avrebbero provveduto al rimborso integrale nell'arco di 14 giorni lavorativi. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso e l'assistenza clienti, sollecitata più volte, ha dichiarato, dopo varie scuse, di aver avuto difficoltà informatiche per cui è in ritardo nel pagamento dei rimborsi, che verranno effettuati in ordine cronologico. L'ultimo contatto risale al 02/09/2019. Purtroppo ho commesso la leggerezza di non controllare i feedback del sito, tutti negativi, fidandomi dell'aspetto strutturato ed affidabile del sito e non pagando tramite Paypal. C'è qualcosa che io possa fare per essere rimborsata?
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