Reclamo N° 61270

Ivano
05 Settembre 2017
HO EFFETTUATO UN ACQUISTO SU TRIVEO.IT , NON HO ANCORA RICEVUTO IL RIMBORSO PER L'ANNULLAMENTO DELL'ORIDNE ANNULLATO PER € 110,00 PER UN MODELLO DI CELLULARE , DI SEGUITO I MESSAGGI SCAMBIATI . ATTENDO RISUGGERIMENTI SULLE OPERAZIONI DA SEGUIRE . GRAZIE MESSAGGI From Messaggio Ivano spada 01/09/2017 12:18:15 ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso . Gradirei essere contattato immediatamente , per evitare di muovermi per vie legali . grazie Lo Staff Triveo 24/07/2017 12:31:08 Gentile Cliente, provvederemo a sollecitare l’amministrazione, ma le ricordiamo la nostra politica in merito ai rimborsi, così come viene riportata all’interno delle condizioni di vendita che lei ha accettato al momento dell’acquisto. Il cliente può rinunciare all'acquisto in qualsiasi momento, comunicando all'azienda la sua decisione prima dell'effettiva spedizione del prodotto. Modalità di Rimborso per annullamento ordine. L’azienda rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, senza indebito ritardo e comunque non oltre i 30 giorni da quando ha richiesto l'annullamento dell'ordine. L’azienda eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale. Cordiali saluti, Lo Staff di Triveo.it Ivano spada 23/07/2017 13:56:42 Quando avverrà il rimborso ?? grazie Ivano spada 14/07/2017 10:34:18 con la presente per confermare l'annullamento dell'ordine 30180 e il rimborso , in quanto i tempi di attesa hanno superato i limiti . Grazie attendo urgente riscontro
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239