Reclamo N° 85273

Francesco
08 Febbraio 2018
Ho effettuato un acquisto sul sito http://www.laziostylestore.com/it/ meno di 3 settimane fa. Ho dovuto cambiare la taglia di un prodotto e ho quindi provveduto a effettuare il reso accollandomi le spese di spedizione per la restituzione del prodotto come segnalato nei termini e condizione dell'e-commerce. Ieri poi mi è stato recapitato il pacco con il prodotto sostituito ma al momento della consegna il corriere mi ha chiesto ulteriori 10€ da pagare in contrassegno per le ulteriori spese di spedizione, spese che nelle varie chiamate e mail che ho fatto per avere informazioni sulla sostituzione del prodotto non mi erano mai state segnalate, inoltre nemmeno nei termini e condizioni che si trovano al seguente link: http://www.laziostylestore.com/it/terms-and-conditions/ non è scritto in nessun punto che il cliente debba accollarsi anche queste spese di spedizione ulteriori. Ho provveduto a segnalarlo all'azienda ma mi è stato detto che non era un errore e che effettivamente quelle spese sono a carico del cliente, ho insistito dicendo che da nessuna parte vi era scritto ma non hanno voluto saperne chiudendo la chiamata. A saperlo magari ci avrei pensato su maggiormente se farmi sostituire il prodotto visto che tra spese mie di restituzione e le spese di consegna del nuovo prodotto ho pagato 20€.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239