Reclamo N° 75907
Casamassima
13 Dicembre 2017
Ho effettuato un acquisto sul sito myphotobook, purtroppo a conclusione dell'ordine e pagamento immediato con carta di credito mi sono accorta di un errore, l'ordine era partito senza comprendere un prodotto. Ora, siccome usufruivo di un codice sconto del 30%, ho contattato il venditore .
da premettere che quando manda la mail di conferma dell'ordine, mettono una sezione dedicata "CONTATTACI IN CASO DI ERRORI", bene, dopo averli contattati mi è stato risposto che non potevano fare nulla, neanche procedere a cancellare l'ordine per permettermi di rifarlo correttamente.
Credo sia una pubblicità ingannevole bella e buona, è inutile dire "contattaci in caso di errori" quando poi al consumatore non viene dato alcuno spazio per correggere gli errori....e a quanto ne so io poi, il diritto di recesso dovrebbe essere sacrosanto, e non è stato possibile neanche cancellare l'ordine. (ordine numero 700061955 su myphotobook.com)
Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18