Reclamo N° 300328

Luca
16 Giugno 2023
Ho effettuato un ordine (36098) dal sito TonerDelivery.it e pagato immediatamente domenica 11/06 con bonifico a INFORMATIC SYSTEMS DI PITZOLU ALESSIO (PTZLSS80E25G113N - 02638851200 ) e avvisato il venditore, al momento nessuna risposta alle mail, chiamando il numero di telefono esposto sul sito si può solamente ascoltare una registrazione che recita l'orario di customer care dalle 11.00 alle 12.00, peccato che anche in questa fascia vi sia solamente la registrazione. E' la prima volta in tanti anni di acquisti sul web che cado in tranelli del genere, spero che l'azienda si faccia sentire presto e che mi spedisca il prodotto, altrimenti è ora di prendere provvedimenti. Solitamente guardo le recensioni ma questa volta ero molto di fretta e mi ha ingannato l'ottimo posizionamento su google. Tonerdelivery del signor. Pitzolu se mi leggete per favore fate qualcosa.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239