Reclamo N° 149259

Clementina
03 Maggio 2019
Ho effettuato un ordine di un mazzo di tulipani da 50 Euro (comprese spese di spedizione) sul sito Flora Queen, da consegnare a Milano il giorno 18 Aprile 2019. Prodotto pagato e ricevuta conferma di spedizione dell'ordine. Spedizioniere SDA. I miei fiori non sono mai arrivati a destinazione e risultano in giacenza per errato indirizzo, ma l'indirizzo da me fornito è corretto e inoltre c'è un portiere tutto il giorno. Ora Flora Queen sostiene sia colpa di SDA e che io debba risolverla con loro ed SDA sostiene che Flora Queen abbia fornito un indirizzo sbagliato e che debbano rimettere in consegna loro il pacco. I fiori saranno ormai marciti ed io ho pagato per un servizio che non ho mai ricevuto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239