Reclamo N° 82727
Alice
25 Gennaio 2018
Ho effettuato un ordine il 19 gennaio su show-room privee positivamente;
Nei giorni successivi ho inviato alcune mail per appurare il fatto che la consegna fosse effettuata entro il 24 gennaio come previsto dalla consegna express che avevo pagato e quindi sostenendo che L ordine sarebbe arrivato nel giorno prefissato;
Dopo che il pacco non era arrivato mi sono resa conto oggi in data 25 gennaio che sul sito avevano proceduto ad annullare il mio ordine con procedimento di rimborso in corso;
Ho chiamato immediatamente il servizio clienti e reclamato il mancato rispetto della procedura di avviso per indisponibilità del prodotto;
L operatore sostiene che sia stata inviata la mail per informarmi dell indisponibilità ma a me non è mai giunta;me L ha rinviata nel momento in cui eravamo al telefono e in quel momento è arrivata; sicuramente quella mail non mi era mai stata inviata;
Posso chiedere a show-room privee la prova dell invio della mail visto che secondo me non mi è stata inviata e loro sfruttano questo meccanismo per non effettuare risarcimenti pur essendo stato un loro inadempimento contrattuale ?
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