Reclamo N° 137364

Michelle
24 Gennaio 2019
Ho effettuato un ordine il 20/01/2019 presso il sito internet www.tuttoextension.com il quale garantisce la spedizione entro 24/48, ho scelto la tipologia di pagamento alla consegna in contanti, ho ricevuto una conferma via mail di ricevimento ordine cosi composta: Data ordine: 20/01/2019 22:31:56 Numero Ordine: 20840 Tipo di pagamento: Contrassegno (Pagamento alla Consegna) Tipo di spedizione: Sda Corriere Espresso Utente: ***** E-mail: e*****.com C.F.: Codice Q.tà Conf. Articolo Costo unitario Totale riga tape3/6shatush 1 20 Fasce con Biadesivo 55 cm Shatush 3/6 € 70,00 € 70,00 Spese contrassegno: € 5,00 Totale: € 75,00 Dati spedizione Nome: ***** Cognome: ***** Società: nazione: Italia Città:******* CAP: ****** Indirizzo: ****** Cellulare: ******* Dati cliente Nome: ****** Cognome: ******* Società: nazione: Italia Città: ******* CAP: ***** Indirizzo: Via****** Cellulare: ****** Messaggio: Messaggio per il cliente: L'acquirente dovrà indicare nell'ordine un recapito telefonico di cellulare mobile intestato alla stessa persona o familiare che ha proceduto all'acquisto, permettendoci di contattare l'utenza fornita per avere conferma dell'ordine ricevuto e per dare inizio alla fase di spedizione. Si rappresenta che, in mancanza del recapito di cellulare, o persona che al contatto telefonico NON risulti a conoscenza dell'acquisto, la spedizione non avrà luogo e l'ordine sarà ritenuto nullo. E' necessario fornire recapiti telefonici validi ed indirizzi riportanti l'esatto nome indicato su portone/citofono al fine di consentire al corriere di effettuare la consegna Grazie per aver acquistato su www.tuttoextension.com Nel sito internet trovo il seguente recapito Via Morandi 26 - 20097 San Donato M.se 3772913747 Servizio clienti: [email protected] Il quale ha indicato nell icona anche il logo whats app ma che in realtà dei fatti non lo possiedono e oltre ció al numero nessuno risponde cosi come nelle mail. Non m é arrivato a tutt oggi 24/01/2019 nessun pacco e non ho nessuna informazione in merito se è stato o meno spedito.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239