Reclamo N° 75171

Angela
07 Dicembre 2017
ho effettuato un ordine in data 19.10.2017 sul sito francese www.bientotmaman.fr, ho pagato con carta di credito e lo stesso giorno ho ricevuto la fattura. Ad oggi non ho ricevuto alcunché nonostante le specifiche delle spese di spedizione internazionali dicessero che la consegna sarebbe avvenuto entro 7-14 giorni. Ho inviato varie mail alle quali non ho mai ricevuto risposta. Da qualche giorno non riesco ad accedere al sito e conseguentemente al mio account, dal quale potevo monitorare lo stato del mio ordine (che comunque era sempre "in corso di spedizione"). Ho cercato di contattarli tramite facebook ma non hanno risposto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239