Reclamo N° 147384

Simona
13 Aprile 2019
Ho effettuato un ordine on line presso una farmacia di Napoli il 7 aprile 2019. Lo stesso giorno arriva la comunicazione del corriere con il Tracking number. Seguendo la spedizione risulta che il pacchetto é stato etichettato (ma non ancora spedito) ovvero ancora consegnato al corriere, Ad oggi lo stato della spedizione non è cambiato. Ho contattato il corriere il quäle mi ha confermato quanto riferito sopra. Il pacchetto non è stato consegnato al corriere. Ho cercato di contattare la farmacia ma non rispondono al telefono. Per email incede hanno risposto dicendo che hanno spedito il pacchetto allegando però una sorta di documento che riportava però date e orari diversi da quelli riportati dal corriere. Mi sono allora documentata in rete é ho letto una serie die commenti negativi di clienti che non hanno mai ricevuto la spedizione dopo il pagamento. Da ciò ho dedotto che tale farmacia truffi i clienti tramite l'acquisto online! Non sapendo come recuperare soldi o la merce acquistata ho pensato di rivolgermi a voi . La prego di ricontattarmi; Cordiali saluti Simona Storotne +49.1634568124
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239