Reclamo N° 139741

Serena
12 Febbraio 2019
Ho effettuato un ordine online dal sito di Diffusione Tessile il giorno 26/01/2019. Il giorno 30/01 risultava in consegna tramite corriere GLS. A fine giornata sul sito della tracciabilità risultava che l’indirizzo fornito dal mittente era errato pertanto si aspettavano ulteriori istruzioni per procedere a nuova consegna. Ho scritto un primo messaggio (utilizzando il modulo dei contatti fornito dal sito) al servizio clienti di Diffusione Tessile chiedendo informazioni; dopo alcuni giorni non ricevendo risposta ne ho scritto un secondo; il giorno 7/02 non ricevendo risposta alcuna ho telefonato e l’assistenza telefonica della ditta ha verificato i dati e mi ha garantito che il problema dell’indirizzo di consegna errato era stato risolto. Il giorno 8/02 sul link del tracking del corriere GLS l’ordine risultava nuovamente in consegna ma ancora all’indirizzo errato e ancora in attesa di istruzioni dal mittente. Dal giorno seguente dunque ho provato svariate volte a richiamare Diffusione Tessile senza ricevere risposta e ho mandato un terzo messaggio al quale ovviamente nessuno ha tuttora risposto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239