Reclamo N° 134942

Diamara
07 Gennaio 2019
Ho effettuato un ordine presso un negozio on line presente tra le pagine Facebook di nome Shine Shop. Il 17 dicembre 2018 effettuo l’ordine di un piumino (giacca) tramite messaggio sulla piattaforma Messenger visto che questa pagina usa questo metodo di comunicazione oltre ad un numero di cellulare dove è attivo soltanto un servizio Wattsapp. Scelgo il pagamento alla consegna. Il pacco arriva il 19 dicembre. Pago al corriere 80 € per l’articolo più 10 € di contrassegno, quindi un totale di 90 €. All’apertura del pacco, che ho controllato successivamente visto che l’ ho fatto recapitare sul posto di lavoro, mi accorgo che l’articolo è errato. Mi avevano inviato tutto un altro modello. Contatto subito sempre su Messenger questo negozio e dopo diversi messaggi mi rispondono che stanno provvedendo al cambio. Questo il 19 dicembre stesso. Il 20 dicembre continuo a chiedere di cambiare il capo. Dopo diversi solleciti da parte mia risponde una certa Emilia Rossini che si presenta come direttrice di questo negozio online, la quale mi comunica che gli uffici avrebbero chiuso per le festività natalizie riaprendo poi dal 3 gennaio 2019. Questo il suo messaggio: Buonasera , Sono Emilia Rossini direttrice della filiale di Firenze. Evidenzierò personalmente l’accaduto all’ufficio competente. Fino al 3/01 il servizio e-commerce e spedizioni e’ sospeso. Sara’ nostra cura contattarla affinché lei possa effettuare il cambio. E’ un periodo di molto caos e stiamo affrontando molte difficoltà a causa dei corrieri a cui ci affidiamo e dal Magazzino non riusciamo a dare un servizio eccellente. Ci scusiamo per L’ ordine errato. Non appena sarà possibile le invieremo taglia e articolo corretto. Buonaserata Siccome avevo ordinato questo articolo per un Battesimo svoltosi nel giorno di Natale, nell’apprendere che sarebbe stato cambiato a gennaio chiedo di poter usufruire del diritto di recesso. Più nessuna risposta. Minaccio denuncia, mi risponde una ragazza che lavora li il venerdì 4 gennaio che mi dice che mi farà ricontattare facendosi lasciare il mio numero di telefono. Mi dice anche che ha provato a contattare la direttrice senza riuscire ad avere un contatto. Oggi 7 gennaio scrivo di nuovo chiedendo il cambio, visualizzano e non rispondono. Minaccio denuncia e scrivo una recensione negativa sulla pagina di questo negozio. Risultato, la recensione viene eliminata, provo a reinserirla ma non mi è più possibile e sono stata bloccata su Messenger. Ora non so più come fare. Sono in possesso di questo articolo errato che nessuno ha voluto cambiare e non mi è stata data neanche la possibilità di recesso. Grazie.
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