Reclamo N° 63427
Tommaso
19 Settembre 2017
Ho effettuato un ordine su Averlo.eu ed ho richiesto il rimborso per un notevole ritardo nella consegna del prodotto che non ho ricevuto dopo 3 giorni (quando la consegna era garantita in 48h). Sono 2 mesi che attendo suddetto rimborso.
Dati ordine:
Ordine #170713-0001086-S0001 - Con Richiesta Di Reso
Data ordine: 13/07/2017
Ho pagato tramite bonifico bancario.
Ho scritto ripetute mail ad Averlo ma ad alcune non ho ricevuto riposta (come a quella che ho inviato ieri) ad altre ho ricevuto una risposta immediata nella quale mi hanno chiesto l'iban per il rimborso e mi hanno assicurato che avrebbero risolto al più presto.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18