Reclamo N° 75748

Andrea
12 Dicembre 2017
Ho effettuato un ordine su un sito di e-commerce, www. shrimp_vision.de dopo qualche ora mi è stata recapitata la fattura di conferma dell'ordine con l'importo da bonificare, bonifico immediatamente effettuato. Il giorno successivo sono stato ricontattato via mail con richiesta di integrazione della somma bonificata a causa di un presunto errore del sistema nel calcolo delle spese di spedizione, bonifico immediatamente effettuato. Ho effettuato una mail di chiarimento circa la spedizione, i tempi e le garanzie sul prodotto, nessuna risposta per diversi giorni. Dopo numerosi solleciti mi viene risposto che non viene fornita alcuna garanzia e che i tempi di spedizione (trattandosi di pesci vivi) sono irragionevolmente lunghi. Rispondo che alla luce dei fatti preferisco annullare l'ordine chiedendo il rimborso di quanto già pagato. Non ho più ricevuto risposta. Effettuate numerose mail, contattati via msn, facebook, wazzup, queste vengono lette, ma non viene fornita alcuna risposta. Sono in possesso di tutta la documentazione stampata di quanto su scritto. attendo vs. contatto cordialmente Andrea Quarta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239