Reclamo N° 145473

Mattia
28 Marzo 2019
Ho effettuato un ordine sul sito Mondadori ancora in data 3 febbraio 2019 (numero ordine 12330806), il quale dopo la mia richiesta di spedizione parziale, in quanto i tempi di reperibilità di alcuni libri cominciava ad allungarsi viene affidato al corriere SGT tramite Ceva Logistics incaricato dalla Mondadori a fornire i 2 colli al corriere SGT a Verona (numeri di spedizione 0000010071096 e 0000010070717); da cui inizia un' altra travagliata storia in cui il tracking non viene mai aggiornato (se non continue false date di consegne e riprogrammazioni), la data di prima presunta consegna viene fissata per il 25-02, i 2 colli non vengono mai veramente messi in consegna, da cui comincio a contattare in primis la Mondadori, dopodichè SGT il quale era sempre irreperibile, ricontatto la Mondadori il quale mi fornisce il numero di Ceva Logistics dove trovo contatto con un operatore e dopo vari contatti telefonici mi riferisce che nemmeno a lui i colleghi di SGT rispondono e che probabilmente erano sull' orlo del fallimento, alchè faccio richiesta di rimorso (il pagamento era stato effettuato con un buono18app) e mi viene riferito che la tempistica massima era di 15gg. e che avrei dovuto rispendere quei soldi sul loro sito (cosa che ho trovato scandaloso visto l' esperienza vissuta ed avrei preferito fare l' acquisto su un sito di e-commerce affidabile come Amazon) ed inoltro la mail con la richiesta alla quale non mi è mai stata data risposta, dopo aver aspettato più di due settimane mando nuovamente un' altra mail alla Mondadori richiedendo un immediato rimborso e un rimborso ulteriore per il disagio creato e per la perdita di tempo da parte mia per fare questo inutile giro di chiamate e di mail, ma anche ad essa non ho ricevuto nessuna risposta in merito. Infine oggi ricontatto per l' ennesima volta molto amareggiato e stremato il numero verde della Mondadori, in cui chiedo il rimborso dei libri e un rimborso per il disagio creato facendo notare come nella mail che altri siti come Amazon si sarebbero fatti carico del disagio venutosi a creare e che avrebbero predisposto un celere rimborso e una spedizione dei prodotti a carico loro, inoltre chiedo una risposta alle mie richieste almeno via mail per sapere che esse vadano in porto e la mia unica risposta è stata nuovamente quella di pazientare ulteriormente e che avrebbe fatto un ennesimo urgente sollecito ai colleghi di reparto. Ora (28 marzo 2019) quasi due mesi dopo l' ordine, mi riferisco a Voi in quanto come consumatore non mi sento per nulla tutelato se non preso continuamente in giro da questa situazione con la conseguenza di continuare a perdere inutilmente tempo.
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