Reclamo N° 193704

Stefano
22 Maggio 2020
Ho effettuato un ordine sul sito petingros per dei prodotti dell acquario a marzo 2020 n ordine 233180 , ho effettuato il pagamento direttamente al corriere e mi sono accorto che la merce era sbagliata per cui ho contattati il venditore che mi ha inviato il corriere gls a ritirate la merce sbagliata, lasciandomi il tagliando. Il venditore non mi ha effettuato il rimborso perché mi aveva detto che mi avrebbe rinviato la merce giusta. Ho scritto e sollecitato tante volte la riconsegna e il venditore mi dice che il 1 aprile il corriere aveva consegnato ho chiesto di vedere una bolla mi è stato detto che il corriere aveva sicuramente consegnato a qualche condomino e di chiedere. Ho risposto che io nn ho ricevuto ma ho pagato la merce per cui ho preteso i miei prodotti. Oggi 22 maggio arriva il corriere con la merce e mi chiede di pagare 80 euro ossia di nuovo tutto. A questo punto chiedo aiuto voi perché e palese che qualcuno mi ha "fregato" Ho gia pagato il prodotto nello specifico Impianto per produzione di acqua ad osmosi per acquario ed oggi mi hanno chiesto pi pagare di nuovo euro 80,00.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239