Reclamo N° 77453

Silvia
22 Dicembre 2017
Ho effettuato un ordine sul sito www.lookfantastic.it il giorno 23/11 per un importo di 30€: la merce sarebbe dovuta arrivare entro il 4/12 al più tardi. Non avendo ricevuto la merce e notando dal tracking che il pacco giace nel magazzino inglese del corriere dal 24/11, il 6/12 inizio a chiamare il servizio clienti, che mi assicura che contatterà il corriere e mi saprà dare informazioni nel giro di 5-10 giorni lavorativi. Verifico periodicamente col servizio clienti lo stato della pratica, ma senza esito: gli operatori mi dicono che l'indagine non è ancora conclusa e che sapranno dirmi qualcosa entro il 21/12. Giunta questa data, mi informano che non sono ancora riusciti a capire dov'è il pacco (né ovviamente quando arriverà). Richiedo l'immediato rimborso, rinunciando all'ordine, ma mi dicono che devono quindi richiedere al corriere la rispedizione al mittente e che il rimborso verrà effettuato solo quando saranno rientrati in possesso della merce. Tutto questo mi pare solo un modo di non restituirmi il denaro, nella speranza che io lasci perdere, ma sono furente e ho perso un sacco di tempo a sollecitarli. Cosa posso fare?
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