![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Anna
27 Aprile 2019
Ho effettuato un ordine tramite Facebook al negozio Kk shop di Roma (https://www.facebook.com/Kkshop90/) (Via Labicana, Roma) (3510389929)
Mi hanno chiesto di pagare alla consegna. Il prodotto che mi è arrivato, non è quello da me richiesto e nel pacco non era presente nessuna bolla di trasporto/DDT/ricevuta fiscale/ scontrino.
Ho chiesto il reso del prodotto (avevo già chiesto loro le modalità per poter effettuare un reso e mi avevano garantito che ci sarebbe stata la sostituzione gratuita delle scarpe).
L'azienda non mi ha più risposto anche se ha istantaneamente letto i messaggi. Ho provato a contattarli anche tramite telefono ma non rispondono alle mie chiamate.
L'ordine l'ho effettuato il 20/04/19
Il pacco mi è giunto il 24/04/19 e ho immediatamente informato l'azienda del fatto che il prodotto non corrispondeva a ciò che avevo ordinato.
Venerdì 26/04/19 ho sollecitato il mio reclamo.
Oggi, 27/04/19, ho effettuato numerose chiamate anche a diversi orari senza ricevere risposta.
Sempre il 27/04/19 ho informato l'azienda che non mi avevano ancora risposto sia alle telefonate che ai messaggi e che avrei segnalato il tutto. Anche questo messaggio è stato visualizzato (alle 18:33, per esser precisi) e non ha ricevuto risposta