Reclamo N° 148681

Anna
27 Aprile 2019
Ho effettuato un ordine tramite Facebook al negozio Kk shop di Roma (https://www.facebook.com/Kkshop90/) (Via Labicana, Roma) (3510389929) Mi hanno chiesto di pagare alla consegna. Il prodotto che mi è arrivato, non è quello da me richiesto e nel pacco non era presente nessuna bolla di trasporto/DDT/ricevuta fiscale/ scontrino. Ho chiesto il reso del prodotto (avevo già chiesto loro le modalità per poter effettuare un reso e mi avevano garantito che ci sarebbe stata la sostituzione gratuita delle scarpe). L'azienda non mi ha più risposto anche se ha istantaneamente letto i messaggi. Ho provato a contattarli anche tramite telefono ma non rispondono alle mie chiamate. L'ordine l'ho effettuato il 20/04/19 Il pacco mi è giunto il 24/04/19 e ho immediatamente informato l'azienda del fatto che il prodotto non corrispondeva a ciò che avevo ordinato. Venerdì 26/04/19 ho sollecitato il mio reclamo. Oggi, 27/04/19, ho effettuato numerose chiamate anche a diversi orari senza ricevere risposta. Sempre il 27/04/19 ho informato l'azienda che non mi avevano ancora risposto sia alle telefonate che ai messaggi e che avrei segnalato il tutto. Anche questo messaggio è stato visualizzato (alle 18:33, per esser precisi) e non ha ricevuto risposta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239