Reclamo N° 145512

Cristina
28 Marzo 2019
Ho effettuato un reclamo ad agosto dello scorso anno per un acquisto difettoso che avevo effettuato, chiedendo la semplice sostituzione dell'acquisto fallato. Mi sono state fornite risposte generiche ed imprecise, solo dopo molte insistenze, ma la cosa più grave è che mi è stata inoltrata la mail di rimborso contenente i dati e l'indirizzo e-mail di un altro consumatore. Poiché il codice di rimborso non funzionava con la mia utenza, essendo associato ad un altro utente, ho scritto al customer care di Guess e al loro ufficio privacy - che ci leggono in copia - per segnalare la cosa. Di nuovo, dopo mille insistenze, la risposta è stata "ci siamo sbagliati" dal customer care. Dall'ufficio privacy niente. Inoltre la Guess mi ha prelevato indebitamente dal conto Paypal altri soldi - cosa che sto provvedendo a denunciare - sommando incompetenza a mancate risposte. Da qualche tempo ignorano le mie legittime richieste, quindi mi rivolgo voi. A vostra richiesta posso inoltrare tutta la documentazione. Non rispondono più alle mie e-mail e non mi restituiscono i soldi sottratti.
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