Reclamo N° 83389
Alessandro
29 Gennaio 2018
Ho effettuato un versamento su un sito di scommesse (Eurobet con concessione aams) in seguito alla pubblicizzazione di una promozione bonus di un rimborso del 50% delle giocate. Ho rispettato tutti i termini della promozione , a mio parere, ma non mi è stato assegnato il bonus. Ho contatto telefonicamente la Società che mi ha risposto, poi anche via mail, che non ho rispettato i termini e le condizioni ma alla mia richiesta di sapere in cosa avevo sbagliato mi è stato risposto che è un "segreto aziendale" e che non potevano dirmelo. L'interesse primario non è quello di avere il bonus ma di capire se effettivamente c'è un razionale nella loro scelta di escludere me (e anche molti altri da quello che so) oppure la scelta viene fatta a caso rendendo così la promozione, che induce molti ad iscriversi a questo sito, fraudolenta.
rimango a disposizione per chiarimenti
attendo risposta
Cordiali saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18