Reclamo N° 76300

Paola
15 Dicembre 2017
Ho fatto quattro ordini nel giro di una settimana ad Amazon. It Per 3 ordini, dopo avermi dato il codice di spedizione del loro corriere Amazon, mi informano che non è stato possibile consegnare la merce perché spedita alla sede sbagliata del corriere... E che quindi verrà restituita al fornitore... Le ipotesi sono due: o hanno degli inetti che preparano i pacchi e continuano a sbagliare ad indicare gli indirizzi sui pacchi o accettano ordini senza avere merce in magazzino, per fatturare più soldi... Sono mesi che ho problemi con qualsiasi ordine che faccio con loro. Stamattina dopo l'ennesimo disguido gli ho scritto dicendo che voglio parlare con un responsabile. Per scusarsi degli inconvenienti loro p prolungano di un mese l'abbonamento a Amazon prime o emettono buoni per merce venduta da loro... Ma sinceramente non me ne faccio nulla... Voglio essere certa che se spendo dei soldi la merce arrivi nel giorno indicato sul loro sito! Sono stufa di essere presa in giro... Voi che ne pensate di questo loro modo di lavorare? Avete già ricevuto altre lamentele come la mia? Grazie mille Distinti saluti Paola
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