Reclamo N° 101249

Claudio
29 Maggio 2018
Ho fatto TRE PRENOTAZIONI con Groupon. LA PRIMA: Voucher prenotabile entro il 14/07/2018 Valido dal lunedì al sabato 9-19 LA SECONDA: Voucher prenotabile entro il 14/07/2018 Valido dal martedì a venerdì 14,30-19 LA TERZA: Voucher prenotabile entro il 14/07/2018 Valido dal lunedì al sabato 9-13 Ho chiamato le strutture e nessuno mi ha dato la disponibilità. Mi hanno detto che la disponibilità c'è nel momento in cui si crea un gruppo di 15-20 persone. Di mandare loro il voucher da incassare e poi mi avrebbero detto quando ci sarebbe la disponibilità. Le condizioni generali del voucher non si aprono quindi non le conosco. Vorrei il rimborso e i danni Cosa devo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239