Reclamo N° 124751

Sergio
16 Ottobre 2018
Ho fatto tutti i miei acquisti dei parcheggi dell'aeroporto Lunga Sosta di Fiumicino da quando sono a Roma pagando con carta di credito e dall'APP ADR (Fiumicino) del telefonino. Oggi, dopo avere acquistato, mi sono reso conto che dal PC, ovvero dal sito web costa meno. L'ADR pubblicizza che online c'è uno sconto. Perchè dall'APP non ho ricevuto gli stessi sconti? Io ho pagato sempre con carta di credito e dall'APP e quindi ho fatto acquistato sempre OnLine. Ho mandato una mail all'ADR e mi ha risposto che "la differenza di scontistica, è una scelta commerciale che interessa solo alcune aree di parcheggio per un determinato periodo ed a breve sarà modificato in seguito ad una rimodulazione della strategia commerciale." Cosa posso fare per avere i soldi che ho pagato in ecceso parcheggiando varie volte dall'estate 2017?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239