Reclamo N° 150125

Filippo andrea
10 Maggio 2019
Ho fatto un acquisto dal Giappone da un rivenditore molto fidato che mi ha mandato anche la foto della bolla di spedizione con ben visibili tutti i miei dati compreso numero di telefono. Il pacco arrivato in italia è stato affidato a SDA per conto di Poste Italiane e da questo momento non so che fine abbia fatto per poi scoprire che per una fantomanticamancanza di dati di spedizione il pacco sta tornando al mittente. Ho fatto un reclamo a SDA comprensivo di foto della bolla ma mi hanno risposto che loro si occupano solo della distribuzione APPUNTO! Il problema è proprio la distribuzione! Alla posta dopo infinite chiamate non mi hanno saputi dire niente. Leggendo la cronologia del viaggio del pacco si evince che nessuno ci ha capito niente.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239