Reclamo N° 54630

Nicola
15 Luglio 2017
Ho fatto un acquisto di 160€ su sito Girada tramite bollettino. Dopo un mese di attesa dell'ordine vengo contattato dagli amministratori per essere informato che l'ordine era stato bloccato poichè non avevo pagato il dovuto. Allora gli mando la foto del bollettino PAGATO via email, (cosa che avevo già fatto al momento dell'ordine) ma l'amministrazione mi dice che per loro quel bollettino non conta nulla e che loro guardano solo il loro saldo e siccome dopo un mese non gli era arrivati i soldi loro avevano annullato l'ordine. Da qui mi hanno chiesto la stampa del quarto campo all'ufficio postale ma andando all'ufficio non sapevano nemmeno l'esistenza di questo campo rassicurando che il bollettino dal momento in cui viene timbrato dall'ufficio è pagato non servono altre prove al di fuori del timbro sul bollettino. Ho controllato i dati del bollettino e sono a posto. Non so cosa fare, anche perchè non mi rispondono più da vari giorni e intanto il tempo passa.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239