![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Pasqualina
07 Gennaio 2019
Ho fatto un acquisto il 14/12 dal sito Woolrich www.fmzqaef.com di 1 giacchetto donna 1 giacchetto uomo 2 cappelli tutto marchiato Woolrich, per un costo complessivo di Euro 117,96, ma sulla carte di Credito Visa addebitati 125.10, il cui messaggio sull sito di Nexi per il monitoraggio acquisti della carta di credito mi rimanda al sito VALVASHOP.COM-LIMASSOL-.
Mi arriva una conferma Ordine con queste diciture
Payment Date&Time: 2018-12-14 23:15:37.0
Amount: 117.96 EUR
Payment No.: PS1812142315372546.
Chiedo una tracciabilità del pacco, che mi viene data attraverso 17track...il pacco parte dalla Cina...ma sul sito www.fmzqaef.com non risulta alcun ordine con quel numero e con quei prodotti ordinati.
Faccio un sollecito in data 20/12 alla mail [email protected], ricevo risposta che il pacco è stato spedito. In data
il 3 gennaio u.s., viene consegnato all'indirizzo da me indicato un pacco, proveniente dalla Cina, con il Numero di tracciabilità corrispondente, ma mi arriva un pacco con un bracciale verosimilmente Cartier mai ordinato al posto della merce da me ordinata dal sito www.fmzqaef.com.
Inviata oggi ulteriore mail di sollecito di riscontro della merce da me acquistata e non del Bracciale finto Cartier...
Vi chiedo visto che ho subodorato un "equivoco", come fare per ottenere la merce da me ordinata.