Reclamo N° 149130

Alessandro
02 Maggio 2019
Ho fatto un acquisto in data 11 aprile sul sito Leroy Merlin, con pagamento anticipato, la merce avrei dovuto ritirarla di persona presso il punto vendita Campi Bisenzio in data 20 aprile n.ordine 003-419357. Il giorno 19, personale del negozio, mi comunicava telefonicamente con il numero 05589764424 dicendomi che la merce non era ancora disponibile, ma che sarebbe arriva nella settimana successiva. Ho provato svariate volte a ricontattare il punto vendita, senza avere alcuna risposta. Il giorno 27 mi sono presentato di persona e il personale mi ha detto che il prodotto sarebbe arrivato il giorno 30 aprile. Ad oggi nessuno risponde al numero telefonico del negozio. Sono riuscito a parlare con l'assistenza a Milano che ha sollecitato il punto vendita a dare informazioni sull'ordine, ma ancora non ho ricevuto altra comunicazione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239