Reclamo N° 142801

Danilo
06 Marzo 2019
Ho fatto un acquisto in data 25 dicembre sul sito www.cprice.it. Ad oggi il prodotto non è arrivato, a me e a tantissime persone con le quali sono in contatto attraverso un forum. Io personalmente ho fatto una denuncia entro 30 giorni dall'acquisto,ma la Poste Italianrle, società con la quale ho la carta di credito, mi ha risposto tramite lettera che non possono aiutarmi in quanto non si tratta di frode perché l'acquisto è stato fatto tramite codice OTP. Al loro call center mi dicono che per mancata ricezione merce non c'è assicurazione. Intanto é già da gennaio che i signori di Cprice sono totalmente spariti sia con me che con le altre persone. È possibile fare qualcosa o dobbiamo ritenerci tutti purtroppo solo truffati?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239