Reclamo N° 104731

Claudia
21 Giugno 2018
Ho fatto un acquisto on line presso il sito disney store. ho acquistato una serie di prodotti che una volta inseriti sul carrello venivano scontati fino ad avere un importo totale per ogni prodotto pari a 5 euro. complessivamente ho acquistato 12 prodotti per un importo totale di 60 euro pagato on line, pagato attraverso carta. Successivamente ho ricevuto mail di conferma e ricevuta dell'ordine. oggi mi è stata inviata una mail dallo store per cui non è possibile procedere all'evasione dell'ordine poiché quando ho effettuato l'acquisto c'è stato un errore tecnico e quindi alcuni prodotti avevano un prezzo errato. è possibile non evadere l'ordine visto che è stata emessa la ricevuta di pagamento?posso fare qualcosa? grazie Claudia
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239