Reclamo N° 149174

Gregory
02 Maggio 2019
Ho fatto un acquisto online su Leroy Merlin il 16/4/19 per 235 euro più 40 di spese di spedizione, in fase di acquisto la data di consegna era il 23 aprile ma già nella email di conferma era stata spostata al 30 aprile. Ad oggi, 2 maggio, non solo nessuno mi ha contattato per fissare una consegna, ma soprattutto sembra che nessuno sappia chi ha in carico il mio ordine dato che il servizio clienti di Leroy Merlin dice di aver già dato la merce al corriere; però contattando il corriere Rhenus Torino mi dicono che a loro la merce non è arrivata ed è ancora a carico di Leroy Merlin e che non sanno darmi dei tempi di consegna perché anche avendo la merce presumono di metterci altri 10 giorni lavorativi dato che non organizzeranno una consegna in una provincia diversa solo per il mio ordine. A questo punto vorrei sapere se ci sono gli estremi per un reclamo formale e per richiedere un rimborso, almeno delle spese di spedizione. Grazie. Arrivederci.
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