Reclamo N° 140394

Maria rita
18 Febbraio 2019
HO FATTO UN ACQUISTO SU E-BAY IL 23.01.19 PAGANDO CON BONIFICO BANCARIO. QUANDO HO CAPITO DI ESSERE STATA TRUFFATA HO CONTATTATO PIU' VOLTE IL VENDITORE SENZA RICEVERE ALCUNA RISPOSTA. CHIAMATO E SCRITTO A E-BAY. FATTO DENUNCIA AI CARABINIERI IN DATA 15.02.19. QUELLO CHE VORREI OTTENERE E' FARE UNA DENUNCIA COLLETTIVA VISTI I FEEDBACK NEGATIVI PUBBLICATI A CARICO DI QS. VENDITORE SU E-BAY. IN QUALCHE MODO VORREI FARGLIELA PAGARE A QS. TIZIO.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239