Reclamo N° 142145

Paola
01 Marzo 2019
Ho fatto un acquisto su Privalia in data 14 dicembre, ma la merce non è mai arrivata. Dopo varie richieste di informazioni, contatti e chiamate ancora non hanno risolto il problema. Continuano a dirmi che risponderanno entro un tot di giorni, ma nulla. In prima battuta addirittura mi dissero che il corriere probabilmente aveva perso il pacco, ma sullo stato degli ordini c'è sempre la dicitura "in magazzino". Tra l'altro la marca di prodotti da me acquistati, e pagati profumatamente, continuano ad essere messi in vendita . Quindi, oltre a dare la sensazione che si tratti di una truffa, si stanno dimostrando incapaci di risolvere un facile problema.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239