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Giusi
12 Aprile 2017
Ho fatto un acquisto sul sito QUIMAMMESHOP a marzo, non mi hanno inviato tutta la quantità di pannolini che avevo ordinato, ho mandato foto per dimostrare l'errore che è stato ammesso dal servizio clienti del negozio e mi hanno detto che rimandavano la parte mancante, ma ad oggi non mi è arrivato nulla, ho chiesto informazioni e ogni volta mi hano risposto che è stato spedito ma non arriva nulla, ho chiesto tracciabilità ma mi hanno detto che deve darmi il numero il corriere ma al corriere non risultano pacchi a mio nome, e così mi rimandano da un giorno all'altro... mi chiedo, non è che vogliono far passare il tempo per poi non consegnarmi nulla?! Posso chiedere un risarcimento x questo inconveniente? Visto anche che le prove d'acquisto dei pannolini mi servivano per terminare la raccolta punti e a causa loro non faccio più in tempo, ovviamente li ho informati anche di questo e mi avevano garantito l'arrivo prima del termine, anche perché loro pubblicizzano questa raccolta. Mi potete aiutare?